
Che cosa è stata per me la missione a Riccione?
Se dovessi riassumerla in una sola parola direi “COMUNIONE”. Ho sperimentato la gioia di essere uno in Cristo, parte di una Chiesa viva e unita: tante persone, provenienti da realtà e città diverse, con carismi differenti, ma tutte membra di un unico corpo animato dallo stesso Spirito.
Abbiamo incontrato tanti giovani, ascoltato le loro storie, condiviso lacrime e sorrisi. A ciascuno abbiamo cercato di portare speranza e quella gioia autentica che nasce solo dall’incontro con Cristo. In missione doni tanto, ma ricevi sempre molto di più: volti, parole, abbracci che ti toccano dentro e ti ricordano quanto il mondo sia assetato di Dio.




